skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Al Thani? L’avvocato Mangeat continua a lavorare sui contratti…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Imad Aounallah Al Thani

L’attesa per la cessione della Sampdoria continua: gli intermediari di Al Thani al lavoro a Ginevra, contatti con Banca Rothschild

La Sampdoria aspetta novità dal gruppo Al Thani. E mentre i soldi continuano a non essere depositati sul conto escrow in Lussemburgo, un fondo americano sarebbe entrato in data room e starebbe giù conducendo la due diligence. Lo sceicco, però, come riporta il Secolo XIX, sta continuando a lavorare per la conclusione della trattativa.

Il quotidiano genovese, infatti, ha posto l’attenzione sulla “rimodulazione dei ruoli all’interno del gruppo Al Thani”. La trattativa sarebbe stata spostata a Ginevra, dove opera l’intermediario francese Imad Aounallah, plenipotenziario dello sceicco.

Cessione Sampdoria, Al Thani cerca collaborazione

Cessione Sampdoria, Al Thani? L’avvocato Mangeat continua a lavorare sui contratti…

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal prepara le integrazioni di Eleven Finance. Ma Hoist…

Aounallah, insieme all’avvocato Mangeat, si starebbero occupando della parte legale della trattativa e del lato contrattualistico, mentre continuano i colloqui con alcuni possibili partners. Come Banca Rothschild, come scritto già qualche giorno fa.

Intanto Gianluca Vidal, impegnato anche nella presentazione delle integrazioni per il piano di rientro di Eleven Finance, continua a essere in attesa dei 40 milioni sul conto escrow. Solo con questo deposito potrà partire la fase di due diligence e la Sampdoria ha bisogno di una nuova proprietà per poter dare più stabilità e garanzie al futuro. Giunti ormai al 9 novembre, si avvicina sempre di più la data di inizio del mondiale (20 novembre), entro cui, come da parole di Francesco Console (Cessione Sampdoria, Al Thani vuole investire su Genova), c’è la volontà di chiudere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!