In vista di Sudtirol-Sampdoria, i tifosi blucerchiati sono pronti a colorare gli spalti del Druso: previsti sostenitori anche fuori dal settore ospiti
La vittoria contro il Cosenza ha dato una grande spinta alla Sampdoria e, soprattutto, ha ripagato i tifosi sempre presenti al Luigi Ferraris, ma anche in trasferta. I tre punti di domenica 22 ottobre sono stati i primi tra le mura amiche dal 19 marzo e possono essere uno slancio di entusiasmo molto importante.
La trasferta di sabato 28 ottobre a Bolzano contro il Sudtirol sarà libera e, infatti, i 650 biglietti del settore ospiti sono stai esauriti in poco più di un’ora. Una dimostrazione d’amore ulteriore del popolo blucerchiato, che non si accontenterà di andare nel settore dedicato alla tifoseria ospite, ma è pronto a “invadere” lo stadio Druso di Bolzano.
Sudtirol-Sampdoria, tifosi pronti a colorare il Druso
Verso Sudtirol-Sampdoria, invasione dei tifosi blucerchiati in tutti i settori. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stefan Schwoch: a Pirlo manca uno come Coda…
Oltre al settore ospiti, saranno presenti tifosi della Sampdoria nei settori Distinti e in Tribuna. Su una capienza di 5.520 posti a sedere potrebbero essere presenti oltre mille sostenitori blucerchiati, con la possibilità che siano addirittura 1.500.
Una vera e propria “invasione” di bandiere e striscioni blucerchiati per dare sostegno alla squadra di Andrea Pirlo che, dopo la vittoria con il Cosenza, ha bisogno di continuità. E la spinta incessante de La Sud può e deve essere un incentivo a fare bene anche in trasferta dove, comunque, in stagione è arrivata solo una sconfitta.