In vista della sfida tra Sudtirol e Sampdoria, Davide Veroli è pronto per riprendersi il posto da titolare nella difesa a tre di Leonardo Semplici.
La Sampdoria va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato per provare ad accorciare le distanza dalla zona playoff. I ragazzi di Leonardo Semplici sabato pomeriggio saranno impegnati nella sfida del Druso di Bolzano per la ventiseiesima giornata di Serie B.
Mister Leonardo Semplici per la sfida di sabato non potrà contare su Giorgio Altare che a seguito dell’infortunio accusato nella sfida contro il Modena dovrà saltare le sfide contro Sudtirol e Sassuolo. Al suo posto mister Leonardo Semplici è intenzionato a schierare Alex Ferrari al centro della difesa.
Verso Sudtirol-Sampdoria, Veroli e Ferrari i due cambi di Leonardo Semplici
Verso Sudtirol-Sampdoria, Davide Veroli è pronto a riprendersi il posto da titolare. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici non cambia sulla trequarti: ancora fiducia a Remi Oudin. Il punto
L’inserimento di Alex Ferrari non dovrebbe essere l’unico cambio in difesa dei blucerchiati, infatti dopo il turno di riposo contro il Modena dovrebbe tornare titolare Davide Veroli al posto di Alessandro Pio Riccio, in una difesa che sarà chiusa da Marco Curto. Per il reparto difensivo c’è da segnalare anche il recupero di capitan Bartosz Bereszyński tornato ad allenarsi in gruppo.