Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici non cambia, contro il Sudtirol ancora fiducia a Remì Oudin sulla trequarti con Sibilli.
La Sampdoria dopo aver conquistato la seconda vittoria consecutiva in campionato andrà a caccia della terza nella sfida di sabato pomeriggio contro il Sudtirol. Per la sfida del Druso di Bolzano mister Leonardo Semplici non potrà contare su Giorgio Altare il problema accusato nella sfida del Luigi Ferraris contro il Modena gli farà saltare due partite.
Per il tecnico buone notizie sono arrivate da capitan Bartosz Bereszyński che è finalmente tornato a pieno in gruppo e potrebbe cosi far ritorno nell’elenco dei convocati per la sfida contro il Sudtirol. Il capitano blucerchiato è assente dalla sfida contro il Pisa di inizio novembre. Un recupero importante sia per la leadership sia per la sua duttilità in campo.
Sampdoria, Leonardo Semplici continua con Oudin-Sibilli e Niang
Sampdoria, Leonardo Semplici non cambia sulla trequarti: ancora fiducia a Remi Oudin. Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, Keita Baldé torna in Italia. La squadra
In vista della sfida di sabato mister Leonardo Semplici nonostante il recupero di Bartosz Bereszyński tornato già in campo contro il Modena, non è intenzionato a cambiare i tre davanti con Giuseppe Sibilli, Remì Oudin e M’Baye Niang che dovrebbe essere sicuri di partire dal primo minuto. Ancora panchina dunque per Massimo Coda la quarta consecutiva.