Andrea Pirlo deve scegliere l’ultima maglia per il centrocampo della Sampdoria: contro lo Spezia dubbio tra Darboe e Kasami
Andrea Pirlo ha quasi definito la formazione che scenderà in campo alle 16:15 nel derby contro lo Spezia. Al Picco la Sampdoria cerca punti per i playoff e per andare a +7 sulla Reggiana, lasciandola fuori, di fatto, dalla corsa all’ottavo posto.
Il tecnico dovrebbe andare ancora con il 3-5-2, ma il dubbio riguarda chi giocherà a centrocampo. Sicuri di un posto sono Petar Stojanovic e Antonio Barreca sulle fasce, con Gerard Yepes in regia e Fabio Depaoli che torna titolare da mezzala, come fatto l’ultima volta a Bari. Manca all’appello l’altra mezzala, con il dubbio tra Ebrima Darboe e Pajtim Kasami.
Spezia-Sampdoria, Darboe favorito?
Verso Spezia-Sampdoria, Kasami o Darboe? Il dubbio di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi ha scelto: Guido Angelozzi nuovo ds. Le cifre
Entrambi non hanno svolto un programma completo in settimana. Kasami si è allenato a parte sia lunedì che martedì, mentre Darboe ha saltato la partitella di giovedì. Stando al Secolo XIX in panchina dovrebbe sedersi lo svizzero, mentre, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe toccare al gambiano, che, da quando è arrivato, ha iniziato fuori solo alla prima con il Modena e a Bari.
Kasami, invece, nelle ultime dodici, per ben nove volte è rimasto in campo novanta minuti, giocandone dieci dall’inizio con tre goal all’attivo. Il ballottaggio è aperto.