Dopo cinque trasferte consecutive con restrizioni, La Sud vede finalmente la luce: Sassuolo-Sampdoria sarà trasferta libera. Le modalità di acquisto dei biglietti
Un grande sospiro di sollievo per La Sud e la tifoseria sampdoriana. La trasferta di Reggio Emilia, per Sassuolo-Sampdoria, sarà senza restrizioni. Una situazione che non è più la normalità per i sostenitori blucerchiati, che per cinque partite consecutive lontano da Genova non hanno potuto seguire in massa, col loro consueto trasporto, la squadra di Andrea Sottil.
Dopo le tre trasferte con grandi limitazioni e chiusure dopo i fatti del derby di Coppa Italia (Modena, Cesena e Cittadella), dopo quella di Pisa consentita solo a chi possiede la tessera e dopo gli appena 230 biglietto del settore ospiti di Palermo, al “Mapei Stadium” potrà accorrere tutta la marea sampdoriana fino all’esaurimento dei 4.000 posti disponibili.
Sassuolo-Sampdoria, sarà trasferta libera: 4.000 posti per La Sud
Verso Sassuolo-Sampdoria, La Sud può festeggiare: le info per la trasferta
LEGGI ANCHE Sampdoria, difesa di Andrea Sottil in affanno: è la peggiore della Serie B. Il dato
Il Sassuolo ha già diffuso le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti per la partita contro la Sampdoria, che non prevedono limitazioni. Il costo è di 20€, commissioni escluse, e si potranno acquistare solo con il circuito Vivaticket. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile dalle 15.00 di martedì 3 dicembre alle 19.00 di sabato 7 dicembre.
Anche se prima c’è la partita fondamentale col Catanzaro da portare a casa, La Sud e i sampdoriani possono tirare un sospiro di sollievo per questa decisione, che trova il parere positivo dell’Osservatorio, che infatti non si è espresso su Sassuolo-Sampdoria. Sperando che possa diventare la normalità.