Si avvicina la gara di campionato tra Sampdoria e Verona e arriva il nuovo dato sugli spettatori presenti al Luigi Ferraris
C’è un nuovo dato spettatori che fa ben sperare. Un dato che può ancora aumentare con un Luigi Ferraris che si può riempire ancora di sciarpe e bandiere blucerchiate. Sarà un Sampdoria-Verona non da tutto esaurito ma da quasi 10 mila spettatori.
A oggi gli spettatori paganti risultano essere 6450 paganti di cui 2156 mini abbonamenti sottoscritti (possibile sottoscriverlo anche domani al Service Samp entro le ore 13) e 708 tifosi ospiti.
Sempre nella giornata di sabato e non oltre le ore 13 sarà ancora possibile acquistare biglietti online e al Service Samp.
Tra gli spettatori di Sampdoria-Verona anche i ragazzi della Next Generation
Verso Sampdoria-Verona: il nuovo dato degli spettatori presenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Aversa non è pentito di Caprari
Intanto saranno presenti nel settore Distinti: 355 fra dirigenti, allenatori, collaboratori e calciatori del Settore Giovanile della Sampdoria e 1130 rappresentanti di 15 società dilettantistiche affiliate al progetto Next Generation provenienti da Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia e Veneto.
Un modo per riempire lo stadio, avvicinare un pubblico nuovo e diverso al mondo blucerchiato con la speranza che i ‘vecchi’ tifosi tornino al loro posto e più forti di prima.
Intanto continuiamo a goderci le giovani leve, quelle che stanno colorando la Sud. Una Gradinata che intanto ritrova ufficialmente i Fieri Fossato…