skip to Main Content

Verso Sampdoria-Udinese, mistero Deulofeu: addio entro fine settimana?

di Matteo Palmisano

In vista di Sampdoria-Udinese, i friulani devono fare i conti con la spinosa questione Deulofeu: lo spagnolo sarebbe vicinissimo all’Aston Villa

La Sampdoria deve ripartire dopo la sconfitta di Empoli. I ragazzi di Dejan Stankovic avranno la sfida contro l’Udinese domenica per trovare la prima vittoria in casa e dare una gioia ai tifosi della Gradinata Sud.

Di fronte avranno una squadra reduce dal ritiro e che non vince in campionato dal 3 ottobre. Andrea Sottil, poi, deve fare i conti con il mercato e con la possibile partenza di Gerard Deulofeu, che potrebbe salutare prima della gara del Luigi Ferraris. Quello intorno allo spagnolo è un vero e proprio intrigo che coinvolge l’Udinese e l’Aston Villa.

Sampdoria, Deulofeu già venduto all’Aston Villa?

Verso Sampdoria-Udinese, mistero Deulofeu: addio entro fine settimana?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Harroui e Dragovic bloccati? La situazione

Deulofeu si è infortunato nella partita con il Napoli del 12 novembre e in questi due mesi di pausa si è curato. Con il Bologna avrebbe dovuto entrare, ma, alla fine, lo staff di Sottil ha scelto di lasciarlo ancora fuori. Un’esclusione a cui, poi, sono seguite le voci insistenti di una cessione già formalizzata al club inglese. Con Gerard che, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe addirittura disdetto la sua casa a Udine.

Il contratto dello spagnolo scade nel 2024 e questa sarebbe la sessione ideale per l’Udinese per monetizzare al massimo dalla sua cessione. Evitando, così, di farlo entrare nell’anno della scadenza. In stagione ha realizzato solo due goal e sono in tanti – scrive la rosea – a ritenere che l’affare con l’Aston Villa sia già concluso.

L’Udinese inizierà in ritiro e la presenza dello spagnolo è in dubbio. Con la Sampdoria che, così, potrebbe affrontare i friulani senza un giocatore senza dubbio temibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!