skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Harroui e Dragovic bloccati? La situazione

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

Abdou Harroui e Aleksandar Dragovic restano importanti obiettivi di calciomercato per la Sampdoria. Ma potrebbero restare affari bloccati…

Il calciomercato invernale della Sampdoria resta pieno di incertezze. La delicata situazione societaria, unita a quella forse ancor più difficile della casse blucerchiate, stanno rendendo decisamente arduo il compito di Mattia Baldini, direttore sportivo del club genovese.

Servono cessioni per avere liquidità: in caso contrario, difficilmente – a meno di una svolta societaria – la Samp potrà acquistare nuovi elementi da aggregare alla rosa di Dejan Stankovic. E questo vale anche per quei giocatori che a Genova verrebbero di corsa; parliamo, ad esempio, di Abdou Harroui e Aleksandar Dragovic

Sampdoria, Harroui e Dragovic restano nei rispettivi club?

Calciomercato Sampdoria, Harroui e Dragovic bloccati? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Dino Baggio shock su Vialli: il doping c’era

Abdou Harroui, classe 1998, è un centrocampista centrale di proprietà del Sassuolo. Finora, in questa stagione, ha collezionato 12 presenze in campionato con la maglia neroverde, con un goal messo a referto.

Aleksandar Dragovic, classe 1991, ha giocato invece finora in questa stagione 18 partite in campionato, 5 in Europa League e 4 in Champions League con la maglia della Stella Rossa Belgrado.

Entrambi non avrebbero problemi al trasferimento in blucerchiato. Ma la situazione societaria sta rendendo decisamente complicato il loro acquisto da parte della Sampdoria. I due giocatori rischiano di rimanere “bloccati” rispettivamente al Sassuolo e alla Stella Rossa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!