Ronaldo Vieira o Pajtim Kasami: questo è il dubbio di Andrea Sottil in vista di Sampdoria-Sudtirol per il centrocampo blucerchiato
Contro il Sudtirol non si può sbagliare. Andrea Sottil lo sa bene e stra valutando con estrema attenzione le scelte di formazione in vista della partita in casa della Sampdoria del 21 settembre. I blucerchiati ospiteranno la formazione di Bolzano, bestia nera della scorsa stagione, con l’obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato.
Sono attesi diversi cambi rispetto al Cosenza. Ci sarà Gennaro Tutino in attacco e Gerard Yepes-Laut in mezzo al campo. Al fianco dello spagnolo sembra certo di una maglia anche Leonardo Benedetti, mentre è aperto il ballottaggio per il terzo uomo, con Fabio Depaoli e Nicholas Ioannou sulle fasce.
Sampdoria-Sudtirol, più Vieira di Kasami
Verso Sampdoria-Sudtirol, un solo dubbio a centrocampo per Andrea Sottil. I nomi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, confermato Alessandro Riccio: chi gioca in difesa?
Il dubbio di Sottil, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, è tra Ronaldo Vieira, non positivo contro il Cosenza, e Pajtim Kasami. Lo svizzero è in crescita di condizione e punta a una maglia da titolare, dopo esser stato poco più di una comparsa nelle prime cinque partite, in cui ha giocato solo i minuti finali contro la Salernitana.
Kasami non ha pienamente il ritmo-partita, ma ha la personalità e la fisicità che può servire in questo momento al centrocampo della Sampdoria. Il duello è aperto e, a prescindere, lo svizzero può essere coinvolto a gara in corso.