La Sampdoria di Andrea Sottil si prepara ad affrontare il Sudtirol di Federico Valente, il tecnico dei bolzanini però avrà tre defezioni…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco dopo la sconfitta in casa del Cosenza, adesso i genovesi sono ultimi in classifica scavalcati proprio dai Lupi (che però avevano un -4 in classifica). Adesso Andrea Sottil, Pietro Accardi e i giocatori sono tutti sotto esame, il presidente Matteo Manfredi vuole una reazione nella prossima in casa contro il Sudtirol.
A proposito dei prossimi avversari da Bolzano arrivano notizie sulla condizione di tre calciatori, infatti dovrebbero essere indisponibili per la trasferta di Genova. Stiamo parlando di Andrea Masiello, Alessandro Mallamo e Karim Zedadka.
I blucerchiati devono reagire sfruttando la spinta del pubblico di casa
Verso Sampdoria-Sudtirol, tre assenti per Federico Valente: i nomi
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, ecco in quanti hanno seguito la squadra al San Vito: il dato
Ecco il bollettino medico dei calciatori della società tirolese:
- Zedadka sta proseguendo il percorso riabilitativo in seguito ad una distorsione alla caviglia sinistra, non ha ancora giocato un minuto in stagione.
- Mallamo ha giocato le prime 4 giornate di Serie B ma ha saltato l’ultima contro la Reggiana per un problema muscolare (sospetta lesione muscolare al quadricipite della gamba sinistra), in forte dubbio per Genova.
- Masiello titolare nelle prime 3 giornate, ma ha saltato le ultime due (Brescia e Reggiana) per la frattura del quinto metatarso del piede.