I tifosi hanno seguito la squadra fino a Cosenza, la Sampdoria di Sottil però non porteranno a casa neanche un punto. Il dato dei presenti…
La Sampdoria non riesce a vincere neanche in casa del Cosenza, i rossoblù conquistano i tre punti col punteggio di 2-1 in virtù delle reti di D’Orazio (8′) e Strizzolo (51′), col momentaneo pareggio genovese di Ioannou (48′). Andrea Sottil al termine della sfida ha parlato di scuse ai tifosi blucerchiati, i quali hanno seguito la formazione ligure fino in Calabria.
Al San Vito Gigi Marulla erano presenti 8.171 spettatori, tra cui 48 provenienti da Genova. I colori blucerchiati si vedono in tutti gli stadi per il seguito della propria tifoseria, ma questo spirito dovrebbe essere anche accompagnato da qualche risultato. A Cosenza nel primo tempo la Sampdoria ha fatto un solo tiro in porta contro i 4 rossoblù, e gli spettatori che hanno percorso chilometri per vederli avrebbero preferito uno spettacolo diverso.
Il tifo blucerchiato non guarda i risultati: si tifa la maglia
Cosenza-Sampdoria, ecco in quanti hanno seguito la squadra al San Vito: il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per FC 25 il più forte della squadra non è né Coda né Tutino: il nome
Adesso non resta che attendere la reazione, con la squadra in ritiro per preparare la sfida di sabato 21 settembre alle ore 15:00 al Ferraris contro il Sudtirol. Vedremo se i più di 20 mila riusciranno a spingere la squadra di Andrea Sottil verso la prima vittoria stagionale.