I tifosi della Sampdoria stanno rispondendo presente all’appello di Matteo Manfredi: contro il Sudtirol già più di 22.000 biglietti venduti
Uno stadio interamente blucerchiato. Matteo Manfredi ha chiesto a gran voce un aiuto e i tifosi della Sampdoria stanno rispondendo presentissimi. Contro il Sudtirol l’obiettivo è raggiungere la quota di 25.000 spettatori, finora solo sfiorata, ma mai raggiunta al Luigi Ferraris.
Per farlo Manfredi ha attuato una politica di biglietti economici, in aggiunta allo Spring Pack, il mini-abbonamento per le ultime quattro partite in casa, da sottoscrivere prima della partita con la Ternana. Sono stati 1.349 gli abbonamenti venduti, che hanno portato il totale a 19.578 abbonati, a cui aggiungere i circa 3.000 biglietti staccati.
Sampdoria-Sudtirol, obiettivo 25.000 biglietti
Verso Sampdoria-Sudtirol, tifosi sempre presenti: oltre 22.000 biglietti venduti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ebrima Darboe spettatore interessato a San Siro per Milan-Roma
Contro il Sudtirol, stando agli ultimi dati, ci saranno oltre 22.000 spettatori. A un giorno dalla partita, c’è la possibilità di incrementare ancora di più il numero per un dato importante. Con la quota di 25.000 che rimane raggiungibile. I due dati più alti rimangono, finora, quelli con lo Spezia (24.918) e con la Ternana (24.730) per una squadra che è seconda per presenze totali con 358.068 dietro al Palermo (371.950).
Dei tifosi unici e una squadra coraggiosa. La spinta de La Sud e del resto del Luigi Ferraris può essere fondamentale per centrare la quinta vittoria nelle ultime sei partite, la sesta – eventuale – nelle ultime otto. Per un ruolino di marcia da playoff, l’obiettivo dichiarato di Matteo Manfredi.