Ebrima Darboe era a San Siro per assistere a Milan-Roma: il centrocampista della Sampdoria ha fatto il tifo per gli ex compagni di squadra
Un giovedì diverso per Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria, ma in prestito secco dalla Roma. Il calciatore blucerchiato ha sfruttato il quarto di finale di Europa League tra il Milan e i giallorossi per recarsi a San Siro a sostenere gli ex compagni di squadra.
Spettatore molto interessato Darboe, che in campo ha visto calciatori con cui tra il 2020 e il 2022 ha condiviso lo spogliatoio, vincendo anche la Conference League. In due stagioni undici presenze totali per lui in una squadra in cui, già allora, c’erano i vari Gianluca Mancini, Bryan Cristante, Stephan El Shaarawy, Chris Smalling, Lorenzo Pellegrini, tutti in campo nella partita di San Siro.
Sampdoria, Milan-Roma per Darboe: poi pronto per il Sudtirol
Sampdoria, Ebrima Darboe spettatore interessato a San Siro per Milan-Roma
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, in cinque si allenano sui tiri: con i cross di Andrea Pirlo…
Darboe sarà stato sicuramente contento del risultato, con la Roma che si è imposta per 1-0 grazie a Gianluca Mancini.
L’occasione per andare a San Siro è stata presentata anche dal fatto che la Sampdoria, che sabato 13 aprile affronterà il Sudtirol, avrà una sessione pomeridiana oggi (venerdì 12 aprile, ndr), che ha consentito a Darboe di recarsi a Milano, per poi tornare a Genova con calma. Pronto per una partita da vincere e, magari, in cui replicare il goal fantastico del 2-2 a Palermo.