Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida del Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Sudtirol, Valente sorride. Il motivo…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco a reagire a un avvio decisamente negativo, per usare un eufemismo, di Serie B. Infatti i genovesi e la Carrarese sono le uniche due squadre (ultima e penultima) a non aver ancora vinto una gara in campionato, dopo 5 giornate i punti sono solo 2.
L’AIA ha pubblicato le designazioni ufficiali per la sesta giornata cadetta, e Mario Perri della sezione di Roma 1 è stato assegnato alla gara de Ferraris tra Sampdoria e Sudtirol. I blucerchiati proveranno a sfruttare la spinta del pubblico genovese a caccia di un successo che ancora tarda ad arrivare.
I precedenti del fischietto capitolino con entrambe le squadre
Verso Sampdoria-Sudtirol, Mario Perri per la prima volta al Ferraris: Valente sorride
LEGGI ANCHE Sampdoria, Serie A: anche i bookmakers non ci credono più. Le quote
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Perri.
Assistenti: Baccini – Raspollini
IV: Gauzolino
VAR: Miele
AVAR: Di Vuolo
L’arbitro Mario Perri non ha nessun precedente con la Sampdoria, mentre ne ha uno col Sudtirol. Fu il suo esordio in Serie B in nella sfida interna dei tirolesi al Druso contro il Modena, la gara finì 2-1 in favore dei bolzanini. Staremo a vedere come andrà alla prima al Luigi Ferraris con i colori blucerchiati.