Il ritorno in Serie A della Sampdoria si complica e non poco, anche i bookmakers sembrano aver perso le speranze. Le quote…
La Sampdoria deve reagire dopo la terza sconfitta (Salernitana, Reggiana e Cosenza) in cinque giornate di Serie B, nella altra due sono arrivati due pareggi (Frosinone e Bari). Adesso Andrea Sottil (con i giocatori e il suo staff) ha bisogno di una scintilla che inneschi qualcosa nella squadra.
Nel frattempo però guardando le quote dei bookmakers possiamo notare come l’andamento deficitario in classifica della Sampdoria abbia influito notevolmente sulle quote per la vittoria della Serie B. In Serie A si può andare anche col secondo posto e tramite la vittoria dei play-off, ma a inizio estate la società genovese era inserita nella rosa delle favorite per il primo posto.
Ecco l’andamento delle quote
Sampdoria, Serie A: anche i bookmakers non ci credono più. Le quote
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, Enrico Nicolini: Da Pirlo a Sottil non è cambiato nulla: le parole
Ad esempio se prendiamo in considerazione SNAI possiamo notare come il 31 agosto la quota della vittoria della Serie B della Sampdoria fosse di 8, adesso (17 settembre) è 15. Ovviamente tutto influenzato dall’ultimo posto in classifica, le zero vittorie in cinque giornate e la terza peggior difesa (8 reti subite) della cadetteria (dietro a Salernitana 10 e Frosinone 9). Andrea Sottil dovrà da qui a marzo trovare quello che manca alla squadra per rientrare almeno nel discorso play-off, poi negli ultimi due mesi di campionato capire davvero quale sarà l’obiettivo stagionale della compagine ligure.