Gennaro Tutino è tornato ad allenarsi con il gruppo in vista di Sampdoria-Sudtirol: smaltito il risentimento muscolare al flessore
La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi in vista del Sudtirol. Dopo l’allenamento di scarico post-Cosenza, i blucerchiati sono tornati a Bogliasco agli ordini di Andrea Sottil e sotto gli occhi del presidente Matteo Manfredi, che ha assistito all’allenamento dopo il faccia a faccia con i giocatori nella palazzina del Mugnaini.
Dall’ultima sessione sono arrivate buone notizie circa le condizioni di Gennaro Tutino, che ha saltato la partita contro i suoi ex compagni del Cosenza per un risentimento muscolare accusato nell’ultimo test amichevole contro la Primavera.
Sampdoria-Sudtirol, di nuovo Coda e Tutino
Verso Sampdoria-Sudtirol, Gennaro Tutino torna in gruppo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima partitella per Pedrola: punta al Modena? La data dell’ultima visita
Tutino si è allenato con il gruppo e sabato 21 settembre, contro il Sudtirol, è destinato a riprendere regolarmente il suo posto in attacco al fianco di Massimo Coda. Dai goal e dalle giocate del numero 10 passerà la promozione della Sampdoria, che aspetta ancora la sua prima rete al Luigi Ferraris dopo quella segnata in campionato a Salerno nella sconfitta per 3-2, l’ultima panchina di Andrea Pirlo.
Tutino e Coda torneranno insieme e questo, senza dubbio, fa piacere. Con Andrea Sottil che ritrova la coppia d’attaccanti migliore della Serie B, pronta a trascinare fuori da questa brutta situazione di classifica la Sampdoria.