Andrea Sottil farà dei cambi in vista della sfida della sua Sampdoria contro il Sudtirol, Nicholas Ioannou dovrebbe giocare ma c’è chi scalpita…
La Sampdoria cerca la reazione in casa contro il Sudtirol dopo un avvio di campionato decisamente da incubo, i blucerchiati hanno raccolto solo 2 punti nelle prime 5 giornate cadette. Motivo per cui serve immediatamente un’inversione di rotta, il presidente Matteo Manfredi ha parlato al tecnico e ai giocatori a Bogliasco per provare a capire i motivi di questa profonda crisi iniziata già con Andrea Pirlo.
Il prossimo avversario è il Sudtirol e Andrea Sottil dopo la sconfitta di Cosenza potrebbe fare dei cambi, al San Vito Gigi Marulla Ioannou partì dalla panchina e poi segnò da subentrato il momentaneo 1-1. Questa volta potrebbe riprendersi il posto dal 1′, ma c’è un giocatore che dietro di lui sta salendo nelle gerarchie e si candida a un ruolo da protagonista.
Le scelte del tecnico blucerchiato
Verso Sampdoria-Sudtirol, Andrea Sottil ha scelto il vice Ioannou: il nome
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, che ci fa Alessandro Cattelan con i colori più belli del mondo? Il post
Stiamo parlando di Simone Giordano, il quale avrebbe superato Antonio Barreca per il ruolo di vice Ioannou. Motivo per cui, qualora il cipriota non dovesse farcela, si candida per un posto da titolare. Staremo a vedere gli ultimi allenamenti a Bogliasco in vista della sfida interna del Ferraris cosa diranno, ma al momento Giordano è sicuramente la prima scelta se Ioannou non dovesse partire dall’inizio.