Qualche dubbio di formazione per Andrea Pirlo in vista di Sampdoria-Sudtirol: a destra Petar Stojanovic pronto alla riconferma, ma Depaoli spinge…
Andrea Pirlo avrà ancora a disposizione la rifinitura del pomeriggio di Bogliasco per scegliere la formazione che scenderà in campo alle 14:00 di sabato 13 aprile contro il Sudtirol. La Sampdoria si allenerà dopo la conferenza stampa del tecnico, che ha ancora qualche dubbio da sciogliere.
C’è quello in difesa, dove il rientro di Nicola Murru apre un interrogativo su chi tra Giovanni Leoni, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez potrebbe lasciare il posto al capitano, e c’è quello sulla fascia destra. Fabio Depaoli, partito dalla panchina a Palermo, potrebbe stare ancora fuori in favore di Petar Stojanovic.
Sampdoria-Sudtirol, Stojanovic o Depaoli?
Verso Sampdoria-Sudtirol, Andrea Pirlo conferma Stojanovic? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ebrima Darboe spettatore interessato a San Siro per Milan-Roma
L’esterno sloveno è stato schierato titolare al Renzo Barbera, dopo l’ingresso vincente con la Ternana, contro cui ha trovato il suo primo goal in maglia blucerchiata. E’ in un buon momento di forma, che Andrea Pirlo potrebbe sfruttare con la seconda da titolare di fila, la quinta nelle ultime sei partite.
Delle ultime quattro giocate dall’inizio solo una è stata insieme a Depaoli, a Bari, con l’italiano a fare la mezzala. Questa ipotesi rimane percorribile, anche se lo stato di forma dei tre centrocampisti – Pajtim Kasami, Gerard Yepes ed Ebrima Darboe – rende difficile un’esclusione in favore di Depaoli.