skip to Main Content

Verso Sampdoria-Spezia, come sta Fabio Borini? Le condizioni

di Mario Chiari
Sampdoria Spezia Borini Derby

Fabio Borini ha lavorato in questa settimana per prepararsi al meglio per il derby tra Sampdoria e Spezia del prossimo venerdì 24 novembre: le condizioni

La Sampdoria è arrivata alla sosta per le Nazionali con due vittorie consecutive contro Palermo Modena e con tre successi nelle ultime quattro partite, considerando il 2-0 al Cosenza. Due di questi successi – Cosenza e Palermo – sono stati firmati da Fabio Borini, capocannoniere della squadra con cinque goal in 12 partite due assist.

Delle dodici partite giocate, undici sono state dal primo minuto per un giocatore che è un autentico leader del gruppo. Leader che nella settimana scorsa ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare da qualche acciacco fisico, come ha riportato l’edizione genovese de La Repubblica.

Sampdoria, Fabio Borini è pronto per lo Spezia

Verso Sampdoria-Spezia, come sta Fabio Borini: le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, il retroscena de La Repubblica: Pedrola ha forzato l’ingresso con il Cosenza

Borini, nella prima settimana di sosta, ha svolto lavoro personalizzato mercoledì, giovedì e venerdì, saltando anche l’amichevole contro la Sampdoria Primavera, finita 4-0 per la squadra di Andrea Pirlo.

Come sta ora Borini? L’attaccante ha potuto programmare al meglio il lavoro, per arrivare preparato e in perfetta forma fisica. Con l’obiettivo di tornare al goal dopo il digiuno di Modena e, magari, di incrementare le reti su azione. Al momento, infatti, l’unico goal non su rigore (o su ribattuta come con il Palermo) è stato il 2-0 con il Cosenza. Ma con lo Spezia ci riproverà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!