Verso Sampdoria-Sassuolo, Dejan Stankovic ritrova Sam Lammers

Vigilia della sfida di campionato tra Sampdoria e Sassuolo in programma venerdì 26 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Dejan Stankovic recupera Sam Lammers.
Vigilia di campionato per la Sampdoria che venerdì ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi allo stadio Luigi Ferraris per l’anticipo della 37ª del campionato di Serie A.
Blucerchiati che si sono allenati nel pomeriggio di giovedì per preparare la sfida contro i neroverdi.
Vigilia di Sampdoria-Sassuolo, quattro assenze per Dejan Stankovic
Verso Sampdoria-Sassuolo, Dejan Stankovic ritrova Sam Lammers
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani sorpassa Barnaba. Il nuovo scenario
Al “Mugnaini” di Bogliasco Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana incentrata su attivazione atletica, esercitazioni tecniche finalizzate al possesso del pallone e partitella a campo ridotto ad alta intensità.
Differenziati per Andrea Conti e Michaël Cuisance; Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi iter di recupero. Dejan Stankovic dovrà fare a meno anche di Koray Gunter che è squalificato e salterà la sfida contro il Sassuolo.
Recupera invece l’attaccante olandese Sam Lammers che dopo alcuni giorni di allenamento personalizzato è tornato in gruppo e sarà a disposizione per il Sassuolo.
Venerdì al termine della rifinitura, sarà comunicata la lista dei convocati per l’anticipo con il Sassuolo in programma al “Ferraris”
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti