Cessione Sampdoria, Radrizzani sorpassa Barnaba. Il nuovo scenario

Sono giorni caldissimi per il futuro della Sampdoria, ci sarebbe passi avanti di Andrea Radrizzani su Alessandro Barnaba. L’alleanza con Qatar Sports Investments potrebbe essere la mossa vincente
Sono giorni davvero concitati per il futuro della Sampdoria, venerdì non è solo il giorno della partita tra i blucerchiati e il Sassuolo ma anche quella dell’assemblea straordinaria degli azionisti.
Anche se probabilmente la convocazione dell’assemblea degli azionisti in programma alle 15.30 nella sede di Corte Lambruschini salvo colpi di scena, potrebbe andare deserta se Massimo Ferrero, azionista di maggioranza del Doria, non dovesse essere presente. Dunque la partita decisiva si giocherebbe nella seconda convocazione in agenda lunedì 29 maggio.
Andrea Radrizzani l’alleanza con Qatar Sports Investments (il fondo qatariota di Nasser Al-Khelaifi che controlla il Psg) può essere la mossa vincente del proprietario del Leeds che sta limando anche gli ultimi dettagli per arrivare all’accordo con Massimo Ferrero che come riporta l’ANSA sembra praticamente fatto
Sampdoria, Barnaba prova il contro rilancio
Cessione Sampdoria, Radrizzani sorpassa Barnaba. Il nuovo scenario
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord: ecco la strategia di Al Khelaifi
Alessandro Barnaba, ceo di Merlyn e patron del Lille, negli ultimi giorni avrebbe alzato la sua offerta per battere appunto la concorrenza di Andrea Radrizzani, ricordiamo che a dicembre è diventato piccolo azionista della società.
Saranno sicuramente giornate molto calde per capire il futuro della Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti