Vigilia di campionato per la Sampdoria di Dejan Stankovic che domani ospiterà allo stadio Luigi Ferraris il Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco la probabile formazione dei blucerchiati per l’anticipo della 37ª giornata di Serie A.
Si avvicina la sfida di campionato che vedrà contrapposte la Sampdoria e il Sassuolo, partita valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A.
Sampdoria-Sassuolo, la probabile formazione di mister Dejan Stankovic:
Per l’ultima partita casalinga mister Dejan Stankovic, conferma tra i pali Nicola Ravaglia, in difesa assenza per Koray Gunter squalificato, reparto che sarà composto da Alessandro Zanoli, Bram Nuytinck e Bruno Amione.
Sampdoria-Sassuolo, scopriamo la probabile formazione

Verso Sampdoria-Sassuolo, chance per i giovani? La probabile formazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, QSI di Al-Khelaifi conferma la trattativa
Per la sfida contro il Sassuolo mister Dejan Stankovic schiererà il consueto centrocampo a 4 che vedrà Mehdi Leris sulla destra, Tommaso Augello sulla sinistra con Tomas Rincon e Harry Winks centrali.
Poco più avanti dovrebbe agire Filip Djuricic (sperando in prestazioni migliori) che dovrà innescare la coppia Manolo Gabbiadini-Fabio Quagliarella alla quarta partita di fila da titolare.
Dunque ancora panchina per i giovani che ormai fanno parte stabilmente della rosa della prima squadra, che si riesca a concedere minutaggio a partita incorso?
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Zanoli, Nuytinck, Amione, Leris, Winks, Rincon, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic.



