Ecco il dato ufficiale sul settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova per la sfida di Serie B tra la Sampdoria e la Salernitana…
La Sampdoria è pronta per scender ein campo contro la Salernitana allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i ragazzi di Alberico Evani sono consapevoli di giocarsi il tutto per tutto davanti alla propria gente. I campani, dal canto loro, vorranno espugnare la casa ligure per fare quel balzo di cui hanno bisogno per salvarsi.
Al Luigi Ferraris ci sarà un’atmosfera da Serie A, attesi circa 30.000 tifosi sugli spalti, i sostenitori della Salernitana saranno 1.746 nel settore ospiti. Motivo per cui non ci sarà il sold-out ufficiale, ma ci si andrà molto vicino. Ad ogni modo per entrambe le squadre sarà un vero e proprio spareggio salvezza, una sorta di play-out anticipato.
Evani e i suoi ragazzi si giocano tutto
Verso Sampdoria-Salernitana, il dato ufficiale sui tifosi del settore ospiti
Pasquale Marino nelle ultime 4 trasferta non ha mai trovato la via del goal, inoltre i campani hanno raccolto solo 8 punti in 17 partite fuori dall’Arechi. A dimostrazione della grandissima difficoltà da parte della squadra salernitana, per i genovesi c’è a concreta possibilità di dare una spallata a una diretta concorrente.