Verso Sampdoria-Roma, pomeridiano di tattica a Bogliasco agli ordini di Stankovic: ancora tre gli assenti. Il report
La Sampdoria continua a lavorare in vista dell’appuntamento contro la Roma, il primo nello stadio Luigi Ferraris per Dejan Stankovic, che nell’occasione affronterà il mentore e amico José Mourinho. I blucerchiati si sono ritrovati per una seduta pomeridiana al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dopo la doppia sessione di allenamento del mercoledì.
Agli ordini di Stankovic i blucerchiati dapprima si sono ritrovati in sala video, per poi scendere in campo ed effettuare una seduta tecnico-tattica concentrata anche sui cross, per i quali si è visto all’opera lo stesso allenatore della Sampdoria.
Sampdoria, a Bogliasco Stankovic fa tattica. Winks, De Luca e Murillo gli assenti
Verso Sampdoria-Roma, Stankovic si concentra sulla tattica. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE VIDEO – Verso Sampdoria-Roma, Stankovic diventa terzino a Bogliasco
Tra gli assenti alla seduta di allenamento si conta naturalmente Jeison Murillo, alle prese con le terapie di recupero per l’infortunio al bicipite femorale che lo terrà ai box ancora per qualche settimana. Niente di nuovo sul fronte Manuel De Luca, che ancora deve lavorare a parte, e soprattutto su Harry Winks, che si sta trasformando sempre di più nell’oggetto misterioso della Sampdoria di questa stagione.
Il centrocampista inglese, contando anche la sua assenza per la partita contro la Roma, non gioca una partita ufficiale da quasi 150 giorni. Come già faceva Marco Giampaolo, Stankovic deve continuare ad aspettarlo. Anche nella giornata di venerdì non lo avrà ancora a disposizione, quando la Sampdoria si ritroverà per un allenamento mattutino. Nel pomeriggio poi, verso le 16:30, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore blucerchiato.