Verso Sampdoria-Reggina, Inzaghi avverte Giampaolo. Le parole

Filippo Inzaghi, nuovo allenatore della Reggina, ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, in programma venerdì 5 agosto alle 21:15
Alla vigilia di Sampdoria-Reggina di Coppa Italia, il primo impegno ufficiale per le due squadre, ha parlato in conferenza stampa Filippo Inzaghi. L’ex tecnico del Brescia sarà all’esordio sulla panchina dei calabresi e ha voglia di far male subito ai blucerchiati, come spesso ha fatto quando giocava.
Inzaghi, in conferenza, ha, innanzitutto, fatto le lodi della Sampdoria e del Ferraris. Lo stadio dei blucerchiati, che stanno volando negli abbonamenti, potrà essere l’uomo in più per la squadra di Giampaolo:
Quello di domani sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato. La Sampdoria è una squadra ben attrezzata, lo stadio Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia. Ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi.
Sampdoria-Reggina, attenzione ai giocatori di Inzaghi
Verso Sampdoria-Reggina, Inzaghi avverte Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani vuole restare in Italia: Faggiano ci crede. Il punto
La Sampdoria dovrà fare molta attenzione alla Reggina. Gli amaranto, infatti, possono contare su giocatori del calibro di Jeremy Menez, Federico Santander e, non ultimo, Lorenzo Di Stefano, che avrà voglia di mettersi in mostra contro la sua ex squadra.
Inzaghi vuole ulteriori certezze in vista dell’avvio del campionato di Serie B, previsto il 14 agosto contro la Spal:
Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe. I ragazzi si stanno allenando duramente. La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti