skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rugani vuole restare in Italia: Faggiano ci crede. Il punto

di Matteo Palmisano
RUGANI SAMPDORIA

Daniele Rugani vorrebbe restare in Italia e la Sampdoria prova a beffare il Galatasaray: Faggiano che vuole regalare un altro difensore a Giampaolo in questo calciomercato

Daniele Rugani, che sembrava a un passo dal Galatasaray, potrebbe, a sorpresa, ancora vestire la maglia della SampdoriaLa Juventus sarebbe più contenta della destinazione turca, ma il giocatore, invece, starebbe tentennando a causa del desiderio di rimanere a giocare in Italia.

Il Galatasaray, pur di avere Rugani, ha messo sul piatto ben dieci milioni per acquistarlo a titolo definitivo, cosa che né la Sampdoria, né le altre due pretendenti (Empoli ed Hellas Verona) sarebbero in grado di fare. I blucerchiati, infatti, hanno l’accordo per un prestito secco con ingaggio pagato a metà, ovverosia circa 1,5 milioni di euro.

Calciomercato Sampdoria, la situazione Rugani

Calciomercato Sampdoria, Rugani vuole restare in Italia: Faggiano ci crede. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: i soldi di Damsgaard servono anche per altro…

Rugani, dunque, potrebbe effettivamente essere il secondo rinforzo in difesa per Marco Giampaolo, che ha già avuto Maxime Leverbe dal Pisa. Se, alla fine, dovesse concretizzarsi l’operazione con la Juventus – con la Sampdoria in netto vantaggio sulle concorrenti italiane – ecco che si aprirebbero nuovi scenari anche sul futuro di Jeison Murillo che, intanto, sta trattando il rinnovo.

Con Rugani i blucerchiati si assicurerebbero un difensore che, al netto di qualche difficoltà, ha giocato 119 volte con la maglia bianconera, vincendo ben sei scudetti e tre Coppe Italia. Daniele Faggiano ci crede e sta provando a portare a Genova il difensore classe 1994.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!