Continua la squalifica di Pietro Accardi, che anche in Sampdoria-Reggiana non potrà stare in panchina: ecco quando può tornare
Contro la Reggiana continuerà la squalifica di Pietro Accardi. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, così come contro il Frosinone, non potrà sedere in panchina, come fatto in Coppa Italia contro il Como e come farà una volta terminata la squalifica.
Accardi ama stare sul campo, a fianco del proprio allenatore e così farà dalla quinta giornata in poi, quando termineranno le cinque gare di squalifica rimediate in Udinese-Empoli, quando il rigore concesso all’ultimo secondo ai friulani lo fece andare su tutte le furie. Tanto da rimediare uno stop molto lungo, aggravato dal fatto di essere un dirigente.
Sampdoria-Reggiana, Accardi ancora fuori
Verso Sampdoria-Reggiana, quando finisce la squalifica di Pietro Accardi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Borini fuori dal progetto? Il punto
Con la Reggiana starà fuori dal campo, come a Frosinone e come dovrà fare con Salernitana e Bari. Il suo ritorno sulla panchina è previsto, quindi, per Cosenza-Sampdoria, al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Intanto, però, seguirà naturalmente la squadra e sarà regolarmente in tribuna per la prima di campionato al Luigi Ferraris della sua Sampdoria. La squadra che ha costruito con tredici acquisti e che non ha ancora terminato. Manca la cieligina, un altro attaccante e, se partirà Giovanni Leoni, un altro difensore.



