La situazione di Fabio Borini alla Sampdoria continua a essere in bilico: può partire in questo calciomercato, ma le offerte…
Fabio Borini salterà anche la partita contro la Reggiana. L’attaccante della Sampdoria non è stato convocato, così com’era successo a Frosinone, per una botta rimediata contro il Como. Intanto, però, continuano le voci di mercato sul suo conto, con i blucerchiati che, per l’attacco, hanno fatto altre scelte in questa stagione.
Sono arrivati Gennaro Tutino e Massimo Coda, due titolari, il dieci e il nove, due giocatori che dovranno trascinare i blucerchiati verso la Serie A. La loro presenza ha fatto perdere la centralità a Borini, per cui la Sampdoria non esclude la cessione, anche se al momento non ci sono trattative in fase avanzata.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Borini?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Borini fuori dal progetto? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello Riccio-Ghilardi: chi arriva in difesa?
La Sampdoria sta cercando anche Mbaye Niang, che potrebbe arrivare proprio per sostituire Borini, che, per Il Secolo XIX, “sembra quasi fuori dal progetto”. Il suo addio potrebbe far posto, a livello numerico, al nuovo attaccante, mentre per la questione economica sarà decisiva la trattativa con il Parma per Giovanni Leoni.
L’offerta è sempre di otto milioni (bonus compresi), mentre la richiesta è di dieci. Si tratta, con la consapevolezza che, dopo il weekend di campionato, la trattativa potrà andare in porto, dando alla Sampdoria un bel budget per due colpi.