skip to Main Content

Verso Sampdoria-Pisa, sublussazione alla spalla per Depaoli. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Cremonese Sampdoria Depaoli Pirlo Calciomercato

Fabio Depaoli ha accusato una sublussazione alla spalla in Ternana-Sampdoria: il suo impiego con il Pisa venerdì 25 agosto è in dubbio

In vista di Sampdoria-Pisa, il tecnico Andrea Pirlo deve fare i conti con diversi giocatori non al meglio, usciti malconci soprattutto dalla difficile sfida in casa della Ternana. Tra questi c’è Fabio Depaoli, che al Liberati ha stretto i denti ma che per l’appuntamento al Luigi Ferraris del 25 agosto potrebbe non farcela.

In occasione del rigore procurato, Depaoli è caduto male accusando un sublussazione della spalla destra. E’, però, rimasto in campo, segnando anche la rete del 2-0 e stringendo i denti per aiutare la squadra. Con il Pisa, però, il suo impiego è tutt’altro che certo.

Verso Sampdoria-Pisa, Pirlo deve rinunciare a Depaoli?

Verso Sampdoria-Pisa, sublussazione alla spalla per Depaoli. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Legrottaglie conferma l’interesse per Coda: farebbe comodo…

Lo staff medico, con la supervisione del dottor Claudio Mazzola, lo sta monitorando giornalmente. Pur allenandosi con la squadra, Depaoli potrebbe non essere impiegato con il Pisa, anche se mancano ancora due giorni per Pirlo e lo staff medico per prendere una decisione, anche sul ruolo – eventualmente – in cui farlo giocare. Sulla destra, infatti, è arrivato Petar Stojanovic, mentre davanti potrebbe esserci Pedrola.

Qualche novità in più è attesa nei prossimi giorni per un giocatore che, in quest’estate, è diventato sempre più importante, arrivando anche al rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028. La sua assenza contro il Pisa potrebbe pesare per Pirlo, che ha dimostrato di credere molto in lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!