Verso Sampdoria-Pisa, Borini in campo per emergenza?

Fabio Borini è tornato ad allenarsi in gruppo in vista di Sampdoria-Pisa: Pirlo potrebbe doverlo schierare per l’emergenza nel reparto offensivo
Fabio Borini, uno dei grandi colpi del calciomercato della Sampdoria, non ha ancora esordito con la maglia blucerchiata. Il problema al flessore della coscia sinistra lo ha tenuto fuori contro il Sudtirol in Coppa Italia e contro la Ternana in campionato. Ora, però, l’esterno è tornato in gruppo.
Non è ancora al meglio, ma ha ripreso ad allenarsi con i compagni e viaggia verso la convocazione per la partita contro il Pisa, in programma venerdì 25 agosto alle 20:30 al Luigi Ferraris. Nel reparto offensivo la Sampdoria deve fare i conti con i problemi di Delle Monache ed Esposito, oltre che con la sublussazione di Depaoli, pertanto Borini potrebbe fare il suo esordio.
Sampdoria-Pisa, esordio per Borini?
Verso Sampdoria-Pisa, Borini in campo per emergenza?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, sublussazione alla spalla per Depaoli. Le condizioni
Andrea Pirlo non vorrebbe rischiarlo, anche perché Borini è uno degli uomini su cui il tecnico punta di più, ma con il Pisa l’emergenza potrebbe portare a schierarlo, magari nei minuti finali, in attesa che giunga alla piena forma.
Borini è stato, insieme a Matteo Ricci, tornato ad allenarsi in gruppo insieme a Nicola Murru, che con il Pisa ci sarà, il primo acquisto della nuova Sampdoria. Dalla sua esperienza e dalla sua classe ci si aspetta molto e, magari già nel finale con i toscani, potrebbe far intravedere qualcosa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti