Si avvicina Sampdoria-Napoli, gara del turno infrasettimanale di campionato, ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa
Manca poco a Sampdoria-Napoli, gara della quinta giornata di campionato e primo turno infrasettimanale della Serie A per blucerchiati e azzurri. Non dovrebbe cambiare modulo Roberto D’Aversa dopo la vittoria ottenuto sul campo dell’Empoli, la prima in questa stagione.
Difesa a quattro confermata per il tecnico, che dovrebbe confermare gli stessi uomini che hanno giocato al Castellani. Bartosz Bereszynski sulla destra, mentre sull’altro lato dovrebbe agire Tommaso Augello. Al centro la Coppia Colley-Yoshida a difesa della porta di Emil Audero.
Sampdoria: le possibili scelte di D’Aversa
Verso Sampdoria-Napoli, probabile formazione: D’Aversa senza paura
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Napoli, D’Aversa spedisce Thorsby in panchina?
Dovrebbero venir confermate anche le ali che hanno giocato domenica scorsa: Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard. Da valutare invece le condizioni di Morten Thorsby, D’Aversa valuterà nelle prossime ore, l’impressione è che se il norvegese darà garanzie allora nessuno gli toglierà la maglia da titolare. Al suo fianco dovrebbe esserci Albin Ekdal al posto di Adrien Silva.
Capitolo attacco: ancora una volta le due punte lì davanti. Nonostante il valore dell’avversario, il Napoli di Luciano Spalletti. D’Aversa vuole pungere gli azzurri, fare male, senza rinunciare a suo gioco. Come accaduto con l’Inter al Ferraris, l’ultima gara giocata tra le mura amiche di Marassi.
In quell’occasione i blucerchiati strapparono un pareggio e raccolsero grandi elogi per il gioco espresso. D’Aversa vuole un prova simile e si affiderà nuovamente alla coppia goal Fabio Quagliarella-Ciccio Caputo, con l’ex Sassuolo che si è sbloccato domenica scorsa con una doppietta.
Ecco la probabile formazione della Sampdoria.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa