skip to Main Content

Verso Sampdoria-Napoli, D’Aversa spedisce Thorsby in panchina?

di Mario Chiari
Sampdoria Roberto D'Aversa

Tre partite in una settimana per la Sampdoria di Roberto D’Aversa che non non vorrebbe rischiare Morten Thorsby. Con il Napoli è possibile che vada in panchina. Inizia Askildsen?

Contro il Napoli si può rinunciare ai migliori? La risposta ovviamente è no, Ma l’altra domanda da farsi è come sta Morten Thorsby. La risposta per la Sampdoria la dà ovviamente il suo mister, Roberto D’Aversa costretto ancora una volta a rispondere solo ad alcuni e non a tutti. Ma al tifoso questo non interessa. Comunque risposta da dividere in due…

Morten ha fatto regolarmente allenamento con la squadra. Il giorno dopo la partita, chi ha giocato ha fatto un lavoro di scarico e gli altri hanno potuto fare un lavoro un po’ più intenso. Si è ragionato sul fatto che si gioca di giovedì e comunque il tempo di preparare la partita e di recuperare per chi ha giocato ce n’è abbastanza…

Thorsby potrebbe essere risparmiato in Sampdoria-Napoli

Verso Sampdoria-Napoli, D’Aversa spedisce Thorsby in panchina?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti ancora in vacanza. Il motivo

Poi però le decisioni, come è giusto che sia, vanno prese, anche con lo medico e i preparatori della squadra. Ecco allora che l’idea di farlo giocatore cambia:

Quando si hanno tre partite in una settimana le valutazioni e le scelte finali si fanno all’ultimo minuto perchè è giusto che l’allenatore ascolti il dottore, lo staff medico, i massaggiatori e i preparatori per non sottovalutare nulla, cercare di capire e mandare gli undici più prestativi in una singola partita…

Ecco allora che all’improvviso Kristoffer Askildelsen potrebbe diventare il giocatore giusto da affiancare ad Albin Elkdal. Il piccolo norvegese è al centro del progetto di D’Aversa che poco o tanto ha già giocato 100′, quasi più dell’intera passata stagione quando in panchina c’era Claudio Raneri e il ragazzino sembrava essere un problema più che un piacere…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top