Sebastiano Esposito è pronto a tornare in campo con la Sampdoria: contro il Modena potrebbe già partire come titolare in attacco
Sebastiano Esposito è tornato. L’attaccante della Sampdoria, rimasto fuori per tutto il mese di gennaio a causa di una lesione al retto femorale, ha finalmente svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni, partecipando anche alle prove tattiche in vista di Sampdoria-Modena del 3 febbraio.
Il classe 2002 di Castellammare di Stabia si sta, dunque, candidando a tornare in campo dal primo minuto. Esposito, così come Pajtim Kasami a Cittadella, potrebbe rientrare subito da titolare dopo l’infortunio, anche perché l’infortunio di Leonardo Benedetti ha aperto un buco nel 4-3-2-1 di Andrea Pirlo, che può, però, contare ancora sul suo numero 7.
Sampdoria-Modena, Esposito con Alvarez?
Verso Sampdoria-Modena, Sebastiano Esposito subito titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso occasione last-minute? Il punto
L’infortunio, per Esposito, è arrivato nel momento migliore della stagione, quando era reduce da quattro goal in cinque partite a dicembre, mese in cui è stato eletto miglior giocatore della Serie B. La Sampdoria ha dovuto farne a meno per ben tre partite in cui ha ottenuto due sconfitte – Venezia e Parma – e una vittoria con il Cittadella.
Il suo ritorno, unito all’arrivo di Agustin Alvarez, potrebbe dare ulteriore fantasia alla trequarti di Pirlo alle spalle di Manuel De Luca. Contro il Modena, dunque, possibile spazio a entrambi, anche se potrebbe candidarsi a un posto da titolare Valerio Verre, che, per il momento, non lascerà Genova.