Un’occasione last-minute per il calciomercato della Sampdoria potrebbe essere Giuseppe Caso: il Palermo, però, è avanti sul giocatore del Frosinone
La Sampdoria sta cercando di completare la sua campagna di rafforzamento in questo calciomercato invernale nonostante i paletti e le difficoltà dovute alla situazione economica. Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono al lavoro per gli ultimi colpi in entrata, guardando anche a qualche occasione in arrivo dalla Serie A.
In attacco il prescelto è Luca Moro, ma Il Secolo XIX fa anche il nome di Giuseppe Caso. L’eroe della promozione dell’anno scorso del Frosinone, già obiettivo della Sampdoria in estate, non sta avendo spazio con Eusebio Di Francesco e, per questo, potrebbe tornare in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo avanti per Caso
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso occasione last-minute? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kristoffer Askildsen rifiuta l’Hansa Rostock…
Stando al Secolo XIX potrebbe essere un’occasione last-minute, anche se il Palermo, che ha preso anche Chaka Traoré dal Milan, sembra avanti sul giocatore. Più defilata la Cremonese, che ha preso Dennis Johnsen dal Venezia.
Caso, in questa stagione, ha giocato 13 partite in campionato, per un totale di appena 385 minuti, senza trovare mai il goal in Serie A. Mentre l’anno scorso, in B, aveva chiuso con nove centri in 35 partite. Le doti non si discutono, ma la Sampdoria deve fare i conti con il Palermo, che ha puntato con forza sul fantasista classe 1998.