skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Caputo: c’è una motivazione in più per fare goal

di Valerio Barberi
Sampdoria Milan Caputo

Sampdoria-Milan: Caputo è alla ricerca del secondo goal consecutivo, dopo quello con l’Hellas Verona. La punta ha una motivazione in più

Dovrebbe affidarsi ancora una volta a Ciccio Caputo, Marco Giampaolo, per la partita del ‘Ferraris’ contro il Milan. L’allenatore della Sampdoria dovrà scegliere in primis il modulo con cui affrontare i rossoneri, in una gara che si annuncia difficilissima per i blucerchiati.

Verso Sampdoria-Milan, Caputo e un particolare record da quando è arrivato a Genova

Verso Sampdoria-Milan, Caputo: c’è una motivazione in più per fare goal

LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani

Ma il numero 10 non sembra essere assolutamente in dubbi. Resta da capire se agirà da solo con il ritorno al 4-1-4-1, oppure se saranno scelti due trequartisti alle spalle dell’unica punta. C’è anche l’ipotesi con due attaccanti, con Gabbiadini accanto a Caputo, nel 4-3-1-2 visto al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

In ogni caso però Caputo sembra avere già una maglia da titolare sulle spalle. Il numero 10 inoltre è alla ricerca del goal, dopo quella della scorsa giornata di campionato. E nella partita con il Milan potrebbe eguagliare un record personale con la Sampdoria.

Una rete per strappare punti importanti e per ritoccare le sue statistiche in maglia blucerchiata. Solo in un’occasione infatti Caputo è riuscito a segnare per due presenze consecutive in Serie A, da quando è arrivato a Genova. La prima lo scorso aprile, contro Salernitana e Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it