Un solo assente per il Lecce di Baroni in vista della gara di sabato con la Sampdoria di Stankovic, allo stadio Ferraris.
Si avvicina Sampdoria-Lecce. Così come i blucerchiati sono tornati subito ad allenarsi, anche i giallorossi si sono rimessi subito al lavoro. Dopo la partita vinto con l’Atalanta al Via del Mare , gli uomini di Baroni hanno svolto una seduta di scarico, per chi ha giocato contro Gian Piero Gasperini e i suoi.
Sampdoria, il punto sugli infortunati di Stankovic in vista del Lecce
Verso Sampdoria-Lecce: Baroni con un solo assente. Il nome
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione
Il resto del gruppo invece ha svolto un allenamento regolare. Unico assente per il Lecce Dermaku, solo fisioterapia per lui. E non dovrebbe esserci al Ferraris contro la Sampdoria. Una situazione completamente differente rispetto a quella di Dejan Stankovic, che invece dovrà fare a meno di diversi calciatori.
Sicure le assenze di Omar Colley, per squalifica. Di Manuel De Luca lungodegente dopo l’intervento chirurgico, così come fa i conti con i posti dell’operazione anche Harry Winks. Poi ci sono quelli in forse, a partire da Sabiri che ha saltato le ultime gare di campionato.
Stesso identico discorso sia per Ignacio Pussetto che Andrea Conti. Non convocati per l’ultima gara di Torino. Il tecnico serbo invece avrà di nuovo a disposizione Mehdi Leris, il francese, invece, rientra dalla squalifica scontata con i granata.