skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lazio: Sarri perde un attaccante? I dettagli

di Valerio Barberi

Si avvicina Sampdoria-Lazio e Maurizio Sarri potrebbe dover rinunciare a un suo calciatore per la sfida del Ferraris. I dettagli

Si torna subito in campo. Mercoledì la Sampdoria di Marco Giampaolo ripartirà da Marassi, dalla partita con la Lazio, quarta giornata di Serie A. Impegno complicato, il tecnico blucerchiato lo ha confermato parlando di avversario fortissimo.

Maurizio Sarri, reduce dalla netta vittoria sull’Inter per 3-1 nell’ultima giornata di campionato, dovrà però fare a meno di uno dei suoi calciatori importanti. Al Ferraris non ci sarà Pedro, lo spagnolo ha siglato la terza rete dei biancocelesti all’Olimpico, ma dopo i nerazzurri si è fermato di nuovo.

Verso Sampdoria-Lazio: Giampaolo fa due cambi nell’undici titolare?

Verso Sampdoria-Lazio: Sarri perde un attaccante? I dettagli

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti

Domenica, durante l’allenamento, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra ed è in dubbio per la trasferta di Genova mercoledì sera. Di conseguenza spazio lì davanti al tridente composto da: Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Per il resto non dovrebbero esserci altre assenze, ma forse Sarri potrebbe optare per qualche cambio nell’undici titolare. A centrocampo scalpita invece Luis Alberto, che potrebbe tornare dal 1’ con Cataldi e Milinkovic: attenzione anche a Marcos Antonio, che spera in una chance in mediana. In, invece, difesa solo conferme: Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel.

In casa Sampdoria invece potrebbe tornare Ronaldo Vieira in cabina di regia dal primo minuto e non Gonzalo Villar. Il classico ballottaggio di questo inizio di stagione blucerchiata. Ma lo spagnolo all’Arechi non ha brillato, anzi.

Dovrebbe tornare titolare anche Bartosz Bereszynski, dopo l’ultima disastrosa prova di Depaoli. Per il resto Giampaolo dovrebbe confermare gli altri che sono scesi in campo dal primo minuto con la Salernitana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it