skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Juventus Ferraris

Convocati Sampdoria-Lazio, ancora out Murru, seconda chiamata consecutiva per Segovia. La lista dei calciatori stilata da Giampaolo.

Manca solo un giorno alla partita tra Sampdoria e Lazio, la terza gara di Serie A su quattro che i blucerchiati giocheranno in casa a Marassi. La gara, in programma mercoledì 31 agosto alle 18:30, sarà molto importante per Marco Giampaolo e i suoi ragazzi, che dovranno provare a rifarsi della figuraccia di Salerno e affronteranno una compagine molto ben strutturata come i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Come per le prime due di campionato contro Atalanta e Juventus, la Sampdoria avrà di nuovo la spinta dei suoi tifosi a sostenere i giocatori contro un avversario tosto. Ma Giampaolo si aspetta una reazione importante da parte dei suoi ragazzi. Dopo i due allenamenti del lunedì e del martedì mattina, il tecnico blucerchiato ha diramato la lista dei convocati anti Lazio. Nessuna sorpresa nella rosa a disposizione, sia per quanto riguarda i convocati sia gli indisponibili.

Convocati Sampdoria-Lazio, Giampaolo chiama di nuovo Segovia. Murru deve dare ancora forfait

Verso Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: colloquio con i senatori. Il punto

L’unica mezza sorpresa può essere la seconda chiamata consecutiva di Telasco Segovia, che era già stato inserito nel gruppo che era partito per Salerno lo scorso 27 agosto. Per il resto confermate presenze e assenze tra le fila blucerchiate. A partire da Nicola Murru, che non ha potuto recuperare in tempo per poter essere a disposizione in Sampdoria-Lazio. Il trauma contusivo alla caviglia rimediato in allenamento lo terrà ancora ai box.

Assenti naturalmente anche Manuel De Luca e Simone Trimboli, il primo ancora a riposo per l’operazione e il secondo in via di recupero nel post operazione. Anche Andrea Conti completa la lista degli assenti. Di seguito invece l’elenco completo dei convocati di Giampaolo:

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Segovia, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it