skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lazio, blucerchiati subito in campo dopo la figuraccia di Salerno

di Francesco Tonelli

Verso Sampdoria-Lazio, nessun giorno di riposo per i blucerchiati: a Bogliasco squadra divisa in due gruppi, quattro giocatori a parte. Il report

Non c’è tempo di fermarsi in casa Sampdoria dopo la batosta subita allo stadio Arechi contro la Salernitana. La Lazio arriverà già mercoledì a Genova e bisogna lavorare per rimettersi in carreggiata dopo un 4-0 che pesa come un macigno.

Per questo i blucerchiati, agli ordini di Marco Giampaolo, sono già tornati in campo nella mattinata di lunedì 29 agosto, anche dopo il rientro da Salerno nella serata di domenica. Le ore che separano la sfida alla Salernitana da quella alla Lazio sono poche e bisogna farle fruttare tutte. Dunque dopo il mattutino del lunedì è prevista anche una seduta martedì, agli stessi orari. 

In quella appena dopo la partita, come sempre, Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi, in base ai giocatori più o meno impegnati durante la gara di Salerno. Chi ha giocato meno oppure non ha giocato all’Arechi ha svolto un allenamento completo, gli altri invece seduta di scarico.

Verso Sampdoria-Lazio, Salerno da dimenticare: ripresa immediata a gruppi a Bogliasco. Terapie per Murru

Verso Sampdoria-Lazio, blucerchiati subito in campo dopo la figuraccia di Salerno. Quattro indisponibili 

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti

Durante l’allenamento al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco Giampaolo non ha potuto contare su quattro indisponibili. Il primo è naturalmente Manuel De Luca, che è rimasto a riposo dopo l’intervento chirurgico. Poi di nuovo Simone Trimboli e Andrea Conti hanno continuato i rispettivi percorsi di recupero personalizzati.

Ancora diverso il discorso per Nicola Murru, che ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra appena prima della partenza della Sampdoria per la trasferta di Salerno. Il terzino blucerchiato si è sottoposto alle terapie specifiche per il suo infortunio ed è probabile che non farà parte della partita neanche in Sampdoria-Lazio. Dove si spera di poter vedere, almeno in tribuna, il nuovo acquisto Harry Winks.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it