Si avvicina Sampdoria-Juventus, Giampaolo dovrà scegliere chi schierare in mezzo al campo: ecco la probabile formazione
Si avvicina la partita tra Sampdoria e Juventus. Seconda giornata di campionato per blucerchiati e bianconeri. Impegno in salita, che certifica il calendario subito complicato per Fabio Quagliarella e compagni.
Marco Giampaolo ha fatto i conti con le essenze, al ‘Ferraris’ non ci saranno Andrea Conti, Simone Trimboli e Manuel De Luca. Ma l’unico vero dubbio per l’allenatore potrebbe essere in mezzo al campo, davanti alla difesa con Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar in ballottaggio per una maglia da titolare.
Sampdoria-Juventus, le possibili scelte di Giampaolo: la probabile formazione
Verso Sampdoria-Juventus, probabile formazione: Villar o Vieira per Giampaolo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
Per il resto, invece, dovrebbe scendere in campo la formazione già vista contro l’Atalanta. Con Emil Audero tra i pali, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello rispettivamente a destra e a sinistra. In mezzo Omar Colley e Alex Ferrari.
Il play in ballottaggio come detto, con l’inglese che sembra in vantaggio allo spagnolo. Mehdi Leris verso la conferma così come Filip Djuricic sugli esterni. Altre conferme invece per Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri.
Unica punta Francesco Caputo. I problemi con Marco Giampaolo sono alle spalle, ma la staffetta con il capitano è un’opzione probabile. Oppure il tecnico blucerchiato potrebbe mandare in campo Manolo Gabbiadini, dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Contro la Juventus è arrivata l’ora del numero 23 della Sampdoria?
Sampdoria probabile formazione (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.