skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Rugani Ultime

La Sampdoria osserva la situazione di Daniele Rugani, obiettivo di calciomercato: la sua permanenza dipende anche dalle scelte di Allegri

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe ancora essere lontano dalla Juventus. Il difensore centrale, nonostante si sia ormai entrati nelle battute conclusive del calciomercato, non è ancora certo di restare a Torino e la Sampdoria sta monitorando con attenzione la situazione.

Nella gara di lunedì sera Rugani è candidato, insieme a Federico Gatti, per una maglia da titolare al posto di Leonardo Bonucci, alle prese con un affaticamento muscolare. La Sampdoria è nel suo destino e ha già bussato alla porta della Juventus per averlo in prestito. Come si legge su Tuttosport, però, le vicende societarie condizionano il mercato, che deve essere all’insegna del low-cost.

Calciomercato Sampdoria, Rugani dipende da Allegri

Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: De Luca sfortunato. E sul mercato…

L’affondo, dunque, non si è concretizzato e così Rugani è rimasto a Torino. La sua definitiva permanenza, tuttavia, dipenderà da Massimiliano Allegri. Se l tecnico dovesse scegliere di proseguire con il 3-5-2 privarsi del di un difensore potrebbe essere un rischio. In rosa, infatti, sono presenti Gatti, Gleison Bremer e Bonucci. Oltre a Danilo che, all’occorrenza, può fare il terzo.

Se, invece, la Juve giocherà a quattro, ecco che la partenza di Rugani non creerebbe uno scompenso nel pacchetto dei centrali. La Sampdoria osserva e, in caso di partenza di Murillo, avrebbe anche lo slot libero per inserire un over 22.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!