Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juventus, il ‘Ferraris’ delle grandi occasioni: stadio sold-out. Il dato
    News

    Verso Sampdoria-Juventus, il ‘Ferraris’ delle grandi occasioni: stadio sold-out. Il dato

    Quasi tutto esaurito allo stadio 'Luigi Ferraris' per Sampdoria-Juventus, gara della seconda giornata di campionato: il dato sui biglietti
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi22 Agosto 2022Updated:22 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Milan Ferraris
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Quasi tutto esaurito allo stadio ‘Luigi Ferraris’ per Sampdoria-Juventus, gara della seconda giornata di campionato: il dato sui biglietti

    Sarà un Marassi quasi sold-out, quello che questa sera ospiterà la sfida tra Sampdoria e Juventus. Circa 26.000 gli spettatori al Ferraris, Oltre ai 14.600 abbonati di fede blucerchiata, la società doriana ha staccato altri 11mila biglietti, come riporta TMW.

    Sono rimasti pochi biglietti a disposizione, prima del fischio d’inizio della partita, la seconda giornata di campionato per entrambe. La sensazione è che davvero lo stadio possa riempirsi, una marcia in più per Fabio Quagliarella e compagni.

    Sampdoria, Marco Lanna ha centrato il suo obiettivo: i tifosi tornano al Ferraris

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Verso Sampdoria-Juventus, il ‘Ferraris’ delle grandi occasioni: stadio sold-out. Il dato

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: Sabiri e Djuricic? Non voglio fare come Candreva… 

    Può assolutamente ritenersi soddisfatto Marco Lanna, il presidente del club di Corte Lambruschini, da quando si è insediato nella passata stagione, ha puntato subito al ritorno dei tifosi allo stadio. Era uno dei suoi obbiettivi, voleva riavvicinare la Samp alla sua gente dopo la gestione Ferrero e le contestazioni che hanno caratterizzato gli ultimi anni.

    I tifosi hanno risposto “presente”, fin dall’apertura della nuova campagna abbonamenti, con i gruppi Ultras che hanno ripreso il loro posto in Gradinata Sud e che hanno ripreso ad organizzare anche le trasferte. Come quella della prossima giornata a Salerno.

    Ora però testa alla Juventus, alla nuova sfida di campionato, che sarà affrontata con un fattore in più: il dodicesimo uomo in campo, i tanti tifosi presenti al Ferraris, come li chiama Marco Giampaolo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie A in profondo rosso: 360 milioni di perdite, debiti oltre i 4 miliardi! Tutti i numeri della crisi

    4 Febbraio 2026

    Modena-Sampdoria, arbitra Ivano Pezzuto: bilancio drammatico per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I precedenti

    4 Febbraio 2026

    Sampdoria, Jesper Fredberg: squalifica di Salvatore Foti e Angelo Gregucci? Abbiamo un piano A e un piano B

    4 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • C.Italia: Carnesecchi, contro la Juve non sentiamo la pressione degli anni scorsi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • C.Italia: Palladino "sarà una sfida affascinante contro una Juve in crescita"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Serie A: sei giocatori squalificati per un turno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Calcio: Kanté al Fenerbahçe, obiettivo Mondiali per il francese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Pellegrini 'con la Roma vinta una coppa che ne vale mille'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.