Fabio Depaoli potrebbe partire titolare contro la Juve Stabia: ballottaggio nella Sampdoria tra lui e Lorenzo Venuti
Andrea Sottil ha fatto le sue scelte di formazione. Contro la Juve Stabia la Sampdoria dovrebbe confermare nove undicesimi della squadra che ha vinto – e bene – contro il Modena. Un cambio sicuro sarà quello di Alessandro Pio Riccio al posto di Simone Romagnoli e un altro potrebbe essere sulla fascia destra.
A sinistra c’è sempre un Nicholas Ioannou in grande forma e già autore di tre goal in stagione, mentre a destra c’è l’unico dubbio del tecnico. Da una parte la conferma di Lorenzo Venuti, dall’altra la scelta di Fabio Depaoli, che era stato tra i migliori nel derby del 25 settembre in Coppa Italia.
Sampdoria-Juve Stabia, ancora una speranza per Venuti
Verso Sampdoria-Juve Stabia, torna Fabio Depaoli? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, probabile formazione Il Secolo XIX: torna Fabio Depaoli. Le scelte
Depaoli, al momento, è il favorito. Fabio ha dimostrato, in questo avvio di stagione, di essere importante non solo per l’aspetto tecnico-tattico, ma anche per quello emotivo. E’ un trascinatore, come si è visto nel derby, e Sottil potrebbe puntare su di lui anche per questo motivo, con Venuti, già autore di due goal, pronto dalla panchina.
La sensazione è che, qualsiasi sia la scelta, il tecnico abbia a disposizione due esterni di grande livello a destra. Segnale di una rosa che vanta alternative come poche altre in Serie B