La probabile formazione della Sampdoria per la partita con la Juve Stabia: a destra Fabio Depaoli favorito su Lorenzo Venuti
Alle 20:30 contro la Juve Stabia, la Sampdoria di Andrea Sottil può centrare la terza vittoria consecutiva. In un Luigi Ferraris vuoto per la decisione di chiudere l’impianto per una giornata dopo gli scontri nel derby, i blucerchiati punteranno a vincere per continuare la risalita in classifica.
La formazione è pressocché fatta. Sottil è intenzionato a confermare almeno nove undicesimi della formazione che ha vinto a Modena, dieci se si considera che Alessandro Riccio è entrato dopo pochi minuti a causa dell’infortunio di Simone Romagnoli, che dovrebbe stare fuori circa un mese, così come il centrocampista Ronaldo Vieira.
Sampdoria-Juve Stabia, la probabile: un solo cambio a centrocampo
Sampdoria-Juve Stabia, probabile formazione Il Secolo XIX: torna Fabio Depaoli. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, troppe ammonizioni? Ecco cosa chiede Andrea Sottil
Nel 3-5-2 blucerchiato davanti a Marco Silvestri ci saranno Bartosz Bereszynski, Riccio e Stipe Vulikic, in vantaggio su un Davide Veroli non ancora al meglio della condizione. A centrocampo il trio di centrali è confermato, con Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo ai lati di Gerard Yepes e con Nicholas Ioannou intoccabile a sinistra. A destra, invece, turno di riposo per Lorenzo Venuti, sostituito da Fabio Depaoli.
Davanti toccherà, come sempre, alla coppia composta da Gennaro Tutino e Massimo Coda. I due sono ancora alla ricerca del pirmo goal al Luigi Ferraris dopo quelli segnati – in coppia – all’Arechi e all’ultima giornata al Braglia.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Depaoli, Benedetti, Yepes, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino. All.: Andrea Sottil