Simone Ghidotti è rientrato dall’infortunio e unta a insidiare Marco Silvestri: in Sampdoria-Juve Stabia tornerà tra i convocati
A un mese dall’infortunio subito nella partita in casa contro la Reggiana del 24 agosto si è rivisto, finalmente, anche Simone Ghidotti. Il portiere della Sampdoria, che era partito per essere titolare, si era fermato per una lesione al retto femorale, che ha indotto poi Pietro Accardi a prendere Marco Silvestri, con Paolo Vismara e Ghidotti a giocarsi un posto alle sue spalle.
Dopo esser stato fuori con Salernitana, Bari, Cosenza, Sudtirol, Genoa e Modena, Ghidotti tornerà tra i convocati con la Juve Stabia. L’ex portiere del Como è tornato tra i pali nella partitella a ranchi misti con la Primavera di Alessandro Lupi, dimostrando di essere ormai pronto a tornare.
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Ghidotti vuole mettere in difficoltà Sottil
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Simone Ghidotti è pronto a sfidare Silvestri
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola uomo in più di Sottil: dove giocherà?
Tornare per mettere in difficoltà Andrea Sottil. Il titolare è senza dubbio Silvestri, ma la missione di Ghidotti è non partire totalmente battuto. L’ex estremo difensore del Como può farsi vedere in allenamento e insidiare l’ex Udinese, arrivato per portare la Sampdoria in Serie A.
Certamente la vastità di scelte – anche in porta – è un’ottima cosa per Sottil e può contribuire a mantenere alto il livello generale della rosa. Le competizioni interne, pur con gerarchie definite, fanno crescere.