Fabio Borini è tornato in gruppo ed è pronto per essere convocato con la Juve Stabia: smaltita la febbre che gli ha fatto saltare Modena-Sampdoria
Dopo una settimana praticamente perfetta, la Sampdoria tornerà in campo venerdì 4 ottobre in casa contro la Juve Stabia. In un Luigi Ferraris che sarà vuoto a causa dei noti fatti del derby del 25 settembre, gli uomini di Andrea Sottil cercheranno di dare ulteriore continuità alle vittorie con Sudtirol e Modena.
Con un Fabio Borini in più. L’uomo del destino nel derby, quello che è entrato dalla panchina per pareggiare i conti con il Genoa, aveva saltato la trasferta del Braglia di sabato 29 settembre a causa di un attacco febbrile, che aveva impedito a Sottil di convocarlo.
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Borini vuole continuare a segnare
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Andrea Sottil recupera anche Fabio Borini. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola pronto per l’esordio. Il report da Bogliasco
Nell’allenamento pomeridiano di Bogliasco del martedì ha partecipato alla partitella in famiglia per chi non aveva giocato a Modena a ranghi misti insieme alla Primavera di Alessandro Lupi. Tutto smaltito, dunque, con Borini pronto a tornare in un Ferraris vuoto, magari per dare continuità alla rete segnata nel derby
Non è stato certamente un inizio di stagione facile per Fabio che, per, proprio dal goal al Genoa può trarre la forza per cambiare le sorti di questo suo secondo anno in blucerchiato. Nelle gerarchie è dietro alla coppia Coda-Tutino, ma ha tutte le carte in regola per essere un’arma micidiale anche dalla panchina.