Estanis Pedrola, è pronto al rientro con la maglia della Sampdoria, il giocatore torna ad allenarsi e scalpita per l’esordio
Estanis Pedrola, scalpita per poter scendere in campo per la prima volta in questa stagione. Il giocatore spagnolo non indossa la maglia della Sampdoria dalla sfida contro la Reggiana della scorsa stagione, quando rimase in campo per 21 minuti, poi l’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto ai box fino ad ora.
Il giocatore, adesso è tornato a Bogliasco per provare a gettare le basi per rimettersi gli scarpini e sentire di nuovo il ruggito de La Sud.
Sampdoria, Estanis Pedola riaccende i motori
Sampdoria, Estanis Pedrola pronto per l’esordio. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, i ragazzi di Andrea Sottil sfidano la Primavera a Bogliasco. Il report
Il ritorno a pieno servizio del giocatore scuola Barcellona, regalerebbe ad Andrea Sottil una nuova freccia al suo arco, ritrovandosi in casa un giocatore in grado di aumentare la già alta qualità della rosa, oltre che trovare un giocatore in grado di spaccare sempre e comunque le partite.
Adesso però, il talento cresciuto all’ombra della Masia del Barcellona, non deve avere fretta e seguire passo passo tutte le tappe che lo porteranno ad un ritorno al cento per cento della forma.