Si avvicina Sampdoria-Inter e Dejan Stankovic potrebbe puntare su Jeison Murillo, contro la sua ex squadra. Ecco perché.
La Sampdoria ha saltato Omar Colley. Il gambiano ha lasciato l’Italia e la Serie A, per andare a giocare con il Besiktas. Dejan Stankovic ha di fatto perso un uomo in difesa e un possibile scelta nell’undici titolare.
Inoltre Koray Gunter non è la meglio. Ancora alle prese con le noie muscolari, che gli hanno impedito di scendere in campo contro il Monza all’U-Power Stadium. Anche il tedesco è in dubbio per la prossima sfida di campionato, potrebbe comunque strappare la convocazione, difficile però vederlo in campo dal primo minuto. Anche perché nell’ultimo allenamento a Bogliasco ha svolto il lavoro in singolo.
Sampdoria, Murillo nelle ultime cinque partite una sola in campo
Verso Sampdoria-Inter: Murillo dal primo minuto contro la sua ex squadra?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zenga e il ricordo di Vialli: non riguardo le sue interviste…
Il tecnico serbo quindi potrebbe puntare su Jeison Murillo che ha indossato la maglia dell’Inter, la prossima avversario dei blucerchiati, tra il 2015/16 e il 2016/17. Il colombiano in nerazzurro ha messo insieme le sue prime 61 presenze in Serie A.
Potrebbe completare il reparto difensivo a tre che scenderà in campo allo stadio c’è ‘Luigi Ferraris’. Insieme a Bram Nuytinck e Bruno Amione. Difficile invece ipotizzare Nicola Murru dal primo minuto, dopo l’errore pesantissimo contro il Monza.
Dejan Stankovic riflette, importanti indicazioni arriveranno dagli allenamenti giornalieri a Bogliasco. Murillo dovrà mettersi in mostra per tornare a giocare dal primo minuto, cosa che non accade dalla partita contro il Napoli, lo scorso 8 gennaio. Poi quattro panchina di fila, senza mai vedere il campo.