skip to Main Content

Verso Sampdoria-Hellas Verona: torna Cuisance, sorprese nel modulo?

di Matteo Palmisano

Dejan Stankovic dovrebbe aver recuperato Michael Cuisance per Sampdoria-Hellas Verona: il tecnico sceglierà in quale posizione schierare il francese

La Sampdoria affronterà la partita contro l’Hellas Verona con un solo obiettivo: vincere. Servono i tre punti per cercare di dare un senso alla corsa salvezza e, soprattutto, per provare a dare uno slancio alla squadra. I primi tre punti al Luigi Ferraris potrebbero cambiare lo scenario delle prossime undici partite.

In questa settimana dall’infermeria sono giunte buone notizie per Dejan Stankovic. Dopo l’assenza nella partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus, è stato recuperato Michael Cuisance, centrocampista in prestito dal Venezia, che si è ritagliato, fin da subito, uno spazio importante nella formazione blucerchiata.

Sampdoria-Hellas Verona, dove giocherà Cuisance?

Verso Sampdoria-Hellas Verona: torna Cuisance, sorprese nel modulo?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, Michele Serena: situazione quasi drammatica, ma domenica…

Con la squalifica di Tomas Rincon, il recupero del francese è fondamentale. Stankovic ripartirà dalle certezze, quindi difesa a tre, Alessandro Zanoli sulla destra e Mehdi Leris nella nuova posizione da trequartista. Bisognerà solo capire se sarà un 3-4-2-1 o un 3-5-1-1, con Cuisance che potrebbe affiancare l’algerino alle spalle di Manolo Gabbiadini o giocare in linea con i centrocampisti.

Nelle cinque partite fin qui giocate, Cuisance ha giocato tre volte in mezzo al campo – contro Monza, Inter e Bologna – e due volte sulla trequarti. Con la Lazio da solo, con la Salernitana in coppia con Abdelhamid Sabiri, nella gara in cui Stankovic tolse il marocchino dopo mezzora.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!